Auto sportive economiche, ecco i migliori modelli sul mercato

Comprare un’auto nuova, con assetto sportivo, è il sogno di molti italiani. Per fortuna, anche grazie alla crisi del comparto auto a causa del lockdown per la pandemia di coronavirus, è possibile salire a bordo di un’auto nuova, quella desiderata, senza per forza svenarsi. E questo perché le principali case costruttrici di auto propongono formule di accesso in leasing che poi permettono di decidere se tenere l’auto, di cambiarla oppure di restituirla dopo aver pagato i canoni mensili previsti.

Ecco i migliori modelli di auto sportive sul mercato, con prezzo sotto i 25.000 euro

Ecco allora una selezione di auto sportive economiche, a prezzi non superiori alla soglia dei 25 mila euro, in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet wheels.iconmagazine.it. Una di queste è la Mini Cooper, ma c’è anche l’Abarth 595, la Dacia Duster 1.3 TCe 150 CV 15th Anniversary, la Citroën C4 Cactus PureTech 130 Shine Pack, la Kia Ceed 1.4 T-GDi GT Line e la Fiat Tipo Tipo 1.6 Mjt 4 porte Lounge.

Come avere un’auto sportiva nuova in leasing

Per esempio, supponendo di voler ‘comprare’ la Mini Cooper, attualmente c’è la possibilità di guidarla per 12 mesi con la formula ‘Why-Buy Flex’ che, riporta il sito Internet ufficiale mini.it, include pure, senza costi aggiuntivi, la polizza Mini Credit Protection Free.

Dopodiché, trascorso 1 anno, la Mini Cooper si può continuare a guidare pagando le rate mensili che sono state già concordate. Oppure si può cambiare la vettura con una nuova Mini. Oppure ancora, in tutta libertà, la si può semplicemente restituire.

Inoltre, per chi l’auto sportiva vuole acquistarla, senza quindi accedere a formule in leasing come quelle sopra indicate, il momento è a dir poco propizio in quanto il Governo italiano ha varato gli eco-incentivi con ed anche senza l’obbligo di rottamazione del vecchio veicolo inquinante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *