Benevento Calcio, arriva un rinforzo in difesa per la Serie A

Il Benevento Calcio che, per la stagione calcistica 2020-2021, lotterà in Serie A dopo una vera e propria cavalcata per la promozione dalla Serie B, ha annunciato un importante acquisto, e precisamente un rinforzo a centrocampo proveniente dalla Francia.

Benevento calcio, Kamil Jacek Glik è ufficialmente un giocatore giallorosso

Si tratta, nello specifico, del calciatore polacco Kamil Jacek Glik che il Benevento Calcio ha acquisito a titolo definitivo dalla società AS Monaco. Classe 1988, il Benevento Calcio, ha altresì riferito la società attraverso il proprio sito Internet, ha siglato con il difensore un contratto con la scadenza nel mese di giugno del 2023.

Per il difensore polacco si tratta di un ritorno dopo quattro anni in Serie A

Kamil Jacek Glik non avrà di certo problemi di ambientamento in Serie A in quanto il suo è un ritorno nel campionato di calcio di massima serie nazionale. Il difensore polacco, infatti, dopo aver giocato con il Bari è stato uno dei pilastri del Torino dal 2011 al 2016 per poi approdare al Monaco con cui ha vinto la Ligue 1 nella stagione calcistica 2016-2017.

Torna in Serie A ad allenare, proprio con il Benevento, pure il confermatissimo tecnico Filippo Inzaghi che è stato protagonista in panchina di un campionato di calcio 2019-2020 di Serie B che è stato vinto in larghissimo anticipo.

Calciomercato Benevento in entrata, circolano tanti nomi di giocatori di spessore

Dopo il colpo di mercato europeo con il difensore polacco Kamil Jacek Glik, al Benevento calcio potrebbero arrivare altri giocatori di spessore al fine di centrare l’obiettivo salvezza con relativa tranquillità. Al riguardo, riferisce il sito Internet calciocasteddu.it, si fanno i nomi di Artur Ionita ed anche quelli di Lapadula, di Bonaventura e addirittura di Gervinho.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *