Probabili formazioni Juventus-Lione, dubbio Paulo Dybala per Sarri

Dopo aver vinto il primo titolo in Italia, lo Scudetto di Serie A 2019-2020 con la Juventus, il tecnico dei bianconeri Maurizio Sarri, con i suoi uomini a disposizione, può ora puntare pure al secondo successo, stavolta internazionale rappresentato dalla Champions League 2019-2020 dopo aver vinto l’Europa League 2018-2019 con il Chelsea.

Juventus-Lione venerdì 7 agosto del 2020, è un match da dentro o fuori per i bianconeri di Sarri

In Champions League, pur tuttavia, c’è da fare sempre un passo alla volta, ed il primo, dopo la ripresa per il lockdown per il coronavirus, è quello di superare gli ottavi di finale e di puntare così alla Final Eight. Di mezzo c’è il Lione guidato dal mister ex Roma Rudi Garcia che, per gli ottavi di finale di andata, ha vinto in Francia per 1 a 0. La gara di ritorno Juventus-Lione, all’Allianz Stadium di Torino, è in programma a partire dalle ore 21 di venerdì prossimo, 7 agosto del 2020, senza pubblico a causa delle misure anti Covid-19.

Probabili formazioni di Juventus-Lione, Paulo Dybala può fare la differenza

Se c’è un giocatore bianconero che in questi match chiave può fare la differenza, oltre a Cristiano Ronaldo, allora questo è sicuramente Paulo Dybala che, pur tuttavia, è reduce da un infortunio e di conseguenza il mister Maurizio Sarri, con ogni probabilità, potrebbe decidere di non schierarlo dal primo minuto anche perché c’è Gonzalo Higuain, apparso in palla negli ultimi match di Serie A, che può partire con una maglia da titolare.

Queste, nel dettaglio, sono le probabili formazioni per il match Juventus-Lione:

Juventus (4-3-3): Szczesny, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro, Cuadrado, Pjanic, Rabiot, Bentancur, Higuain, Cristiano Ronaldo e Bernardeschi. Allenatore: Maurizio Sarri.

Lione (3-5-2): Lopes, Denayer, Marcelo, Marçal, Aouar, Guimarães, Dubois, Cornet, Caqueret, Depay e Dembélé. Allenatore: Rudi Garcia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *