Video calcio, dove e come vedere tutti gli highlights delle partite

Vedere in Italia tutte le partite di calcio della Serie A, e quelle dei principali campionati esteri, dalla Premier League inglese alla Liga spagnola, e passando per la Ligue 1 francese, e per la Bundesliga tedesca, è molto semplice. Basta infatti fare il doppio abbonamento, uno a Sky e l’altro a DAZN per assicurarsi la visione di tutte le partite che interessano, ma chiaramente bisogna pagare.

Su Youtube si possono vedere tutti gli highlights delle partite di calcio

Per fortuna, per chi non può o comunque non vuole pagare, c’è la Rete che permette, in ogni caso, per tutte le partite di calcio, di vedere gli highlights, ovverosia i gol ed anche le azioni salienti. Al riguardo il canale/sito da mettere tra i preferiti è Youtube, ovverosia il portale video di Google.

I canali delle Leghe per vedere gratis tutti i gol e le azioni salienti delle partite di calcio in Italia e all’estero

I canali YouTube, per i quali si consiglia di conseguenza di effettuare l’iscrizione al fine di ricevere le notifiche, sono quelli delle Leghe. Per esempio, sul canale YouTube della Lega di Serie A vengono pubblicati proprio i video relativi agli highlights delle partite di calcio del campionato di calcio nazionale di massima serie.

E lo stesso dicasi per la ‘Ligue 1 Uber Eats Official‘ per quel che riguarda il campionato di calcio di Serie A francese, la ‘LaLiga Santander‘ per la Serie A spagnola, la ‘Premier League‘ per l’Inghilterra e la ‘Bundesliga‘ per la Serie A in Germania. Per chi fosse inoltre interessato al campionato di calcio nordamericano, su Youtube c’è pure il canale video ufficiale della MLS, la Major League Soccer con highlights, con interviste e con tanti servizi  filmati pre e post gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *