Calcio Serie C 2020-2021, Casertana, parte il raduno dei falchetti

E’ tutto pronto per la nuova avventura della Casertana in vista della partenza del campionato di calcio 2020-2021 di Serie C. Per i falchetti, infatti, il raduno è fissato nella giornata di domani, lunedì 17 agosto del 2020, quando gli atleti si presenteranno in piccoli gruppi e, nel rispetto dei protocolli anti Covid, si sottoporranno ai controlli ed ai tamponi.

Casertana, il raduno e le sedute di allenamento a porte chiuse

Proprio nel rispetto dei protocolli anti Covid, riporta il sito Internet ufficiale casertanafc.it, agli ordini del mister Guidi nei prossimi giorni i test e le sedute di allenamento si svolgeranno a porte chiuse presso lo stadio ‘Comunale’ di Arienzo.

Calcio 2020-2021 di Serie C, la Casertana all’ottavo campionato consecutivo tra i professionisti

Nessun problema intanto per la Casertana in merito alla partecipazione al campionato di calcio 2020-2021 di Serie C che, ai nastri di partenza, sarà l’ottavo consecutivo tra i professionisti. Il club ha infatti reso noto d’aver ottenuto ‘le licenze nazionali per il campionato di serie C 2020/21 avendo rispettato i criteri infrastrutturali, legali ed economico-finanziari, nonché sportivi e organizzativi‘.

Casertana di casa ad Arienzo su un campo in erba sintetica di ultima generazione

Come sopra accennato, i falchi saranno di casa ad Arienzo, allo stadio ‘Comunale’ con un campo in erba sintetica di ultima generazione che è ideale per la crescita dei giovani. Ma la struttura, ha altresì messo in evidenza il club campano, all’occorrenza sarà in grado di soddisfare pure le esigenze della Prima Squadra della Casertana.

Ricordiamo infine che la data di partenza del campionato di calcio 2020-2021 di Serie C, è fissata per il prossimo 27 settembre. La formula sarà sempre quella dei tre gironi da 20 squadre secondo la ripartizione territoriale, ovverosia Centro-Nord Italia girone A, Centro girone B e girone C Centro-Sud.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *