Avellino Calcio campionato 2020-2021 iscrizione effettuata, presto news sul ritiro

In ottemperanza a quanto è previsto dal sistema Licenze Nazionali e dalla Lega Pro, la documentazione necessaria per l’iscrizione al campionato 2020/2021, da parte dell’US Avellino, è stata presentata e la relativa procedura è stata perfezionata.

Avellino iscrizione al campionato di calcio 2020-2021 di Serie C effettuata, presto news sul ritiro e sulle eventuali amichevoli

Questo è quanto, tra l’altro, ha reso noto proprio l’US Avellino con un comunicato che è stato pubblicato su usavellino1912.com, il sito Internet del club, e pure sulla pagina Facebook ufficiale che è presente sul social network.

Inoltre, anche in base a quelle che saranno le disposizioni medico-sanitarie ed i protocolli relativi all’emergenza Covid-19, il club ha fatto sapere che successivamente comunicherà e renderà noto non solo il programma del ritiro dell’Avellino, con tutti i dettagli, ma anche le date e gli orari relative ad eventuali partite amichevoli di preparazione al campionato, ed ogni altra iniziativa correlata.

Il progetto tecnico 2020-2021 dell’Us Avellino con Piero Braglia e Salvatore Di Somma

Ricordiamo che, per la stagione calcistica 2020-2021 l’Us Avellino ha ingaggiato Piero Braglia in qualità di nuovo tecnico, mentre Salvatore Di Somma è stato confermato come responsabile dell’area tecnica per la stagione 2020/2021.

Classe 1955, Piero Braglia è un allenatore di grande esperienza avendo guidato tante squadre, ed alcune di queste di spicco come il Foggia, il Pisa, il Cosenza, il Catanzaro, il Frosinone, la Lucchese, il Lecce e la Juve Stabia.

Nella giornata di ieri, inoltre, l’Us Avellino ha pure confermato lo staff medico della passata stagione nelle figure del dottor Antonio Bianco in qualità di responsabile sanitario; i dottori Gennaro Esposito e Alessandro Ciarimboli medici sociali; il dottor Alberto Ambrosone nel ruolo di fisioterapista, ed Alessandro Picariello massaggiatore dei biancoverdi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *